Foto portfolio gabriele forti

IL MIO BLOG

Il mio personale stile per le foto del tuo matrimonio

5-wedding toscana tuscany sposarsi toscana sposa Firenze certosa Pontignano
Scegliere il giusto fotografo per il tuo matrimonio non è certo una cosa semplice perché da lui dipenderà il ricordo che resterà del giorno più bello della tua vita.

Oggi voglio raccontarvi il mio personale stile. Ho scelto di fare questo lavoro proprio per catturare le emozioni, imprimerle per sempre in un’immagine e per farle vivere in eterno.

È vero che fare il fotografo per matrimoni richiede una grande preparazione e anche una buona esperienza, ma credo che sia lo stile personale a distinguere un fotografo da tutti gli altri.

LINK Fatti un’idea, guarda i miei lavori

Il mio stile

Quando fotografo una coppia di sposi nel giorno più importante della loro vita io ricerco, in primis, di catturare un’emozione.

La tecnica mi guida nella realizzazione di belle immagini, il cuore e la sensibilità mi guidano alla ricerca del momento giusto. Quell’istante in cui da uno sguardo, da un gesto semplice, anche involontario si riesce a percepire un’emozione.

Non amo le foto in posa, preferisco la naturalezza della vita, che è fatta di sorrisi, di lacrime, ma anche di smorfie, di momenti di tensione e di commozione, così come di felicità estrema o libertà.

Preferisco immortalare l’amore nell’espressività di uno sguardo o nella profondità di un bacio e solo lasciando agli sposi i loro spazi e i loro tempi riesco a cogliere il vero valore del legame che li unisce, la loro complicità, la vicinanza delle loro anime.

Wedding_piani_rossi_Tuscany_castello_Banfi-15
Il mio stile è quello del reportage e il mio desiderio è che riguardando le foto del loro matrimonio le coppie possano rivivere le stesse emozioni in qualunque momento della loro vita futura.

CLICCA SUI LINK PER VEDERE I MIEI LAVORI

English EN Italian IT Spanish ES
error: Content is protected © Forti Gabriele PH !!